Re: Debian t-shirts (vale la pena di fare un negozio?)

> Piano, piano :)
> bisogna ancora che qualcuno lo apra il negozio!!!

stavo pensado in realtà senza il negozio europeo, si fa un unico ordine
in italia dall america dei vari gadgets con colletta e poi ci si
dividono a zone, siamo cosi tanti che non dovrebbe essere difficile
risparmiare.

se poi apre il negozio europeo tanto meglio..

Fabio