Re: [OT] Era: Leggere una partizione Windows

On Sun, 23 Apr 2006 19:07:17 +0200
Marco Cattaneo <bio.hazard@poc.it> wrote:

> Credo di avere visto qualcosa del genere, provate a dare uno sguardo
> al wiki di Debianizzati.org:
>
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Pagina_principale

Da quanto ho visto, ma ammetto di non aver approfondito più di tanto, si
tratta soprattutto di guide, quindi l'idea di Hugh ("Una Guida per
orientarsi nell'Universo Debian" redatta in Domande e Risposte) non
andrebbe a sovrapporsi a qualcosa di già esistente.
D'altra parte sarebbe opportuno definire in maniera abbastanza precisa
il taglio e le finalità della cosa.

byex! matteo

PS: un primo passo concreto sarebbe quello di aprire un thread apposta
per questo argomento, ma lascio l'onore a Hugh. :)

--
Matteo Castellini
GPG key: 0x4D9CF9F9