Re: [OT] Era: Leggere una partizione Windows

Ciao Felice,
e un "festoso" saluto a tutti i partecipanti della lista rimasti dall'esodo
vacanziero ...... :-)

On Sat, Apr 15, 2006 at 11:44:11AM +0200, lccflc wrote:
> Bravo Giuliano,
> Queste dovrebbero essere le risposte da dare a un neofita:
> 1) gli si dice di andarsi a leggere x o y o z howtoo o libercoli vari e
> lo si manda a cagare;

Beh, adesso non esageriamo! .... diverse persone di questa lista si sono
sempre prodigate ad aiutare con informazioni anche molto dettagliate, e,
sono convinto che, per quanto possibile, si cerca di fornire la massima
collaborazione .... tranne qualche caso sporadico ....

Pittosto, mi sembra che chi chiede aiuto, pretenda tutto, in fretta e in
modo assolutamente esaustivo. Prima di passare a Debian bisognerebbe,
secondo me, almeno un pochino informarsi, non dico tanto, ma almeno le cose
fondamentali.

In tale ottica, bisognerebbe valorizzare anche il lavoro di molte persone
che traducono in italiano la manualistica, gli howto, le guide, che
desiderano che il loro sforzo sia di aiuto specialmente a chi inizia ....

> 2) (se si ha tempo e voglia) lo si comprende e gli si dice di
> esattamente quello che gli risolverà il problema;

Si, non c'e' la soluzione immediata per tutto lo scibile informatico,
ogniuno aiuta come puo' secondo le proprie conoscenze, tempo, ecc,

E' giusto criticare ma e' giusto anche apprezzare comunque la
disponibilita' delle persone e partire anche dai consigli telegrafici per
cominciare una propria ricerca ...... :-)

> Altrimenti meglio non rispondere... Risposte telegrafiche che non
> risolvono un ***zo non servono a nulla; forse solo a soddisfare la
> spocchia di chi le produce... Io ne ho ricevute in quantità
> industriali.

Visto che sei un utente debian e che fai parte di questa lista, proponi
qualcosa di costruttivo, che sia di aiuto per tutti invece di criticare
solo negativamente .... :-)

> Felice
Spero proprio che tu sia "felice" anche nella realta' .... :-)

Ti ringrazio per gli auguri che avevi fatto in una tua precedente mail
che contraccambio ..... Buona Pasqua! ....:-)

Au Revoir
Hugh Hartmann