Re: invio mail dilazionate ed in alto carico

Il giorno mer, 15/03/2006 alle 11.50 +0100, dea ha scritto:

> - Tizio scrive ad un indirizzo, fittizio.
> - La sua mail (con allegati html, ecc ecc) viene conservata come "immagine".
> - Via script posso usare l'immagine per mandarla ad una lista di indirizzi (e
> qui faccio davvero come voglio...).

Fai l'indirizzo "vero" invece che "fittizio", ma non dare la password a
nessuno, cosi` sembra fittizio. ;)

Nella home di quell'utente metti un procmail che manda il messaggio come
stdin a uno script (io uso php, di solito).
In questo script parsi l'header (tutto fino alla prima coppia di ritorni
a capo che dovrebbe essere "\r\n\r\n", ma con alcune versioni di php mi
sono trovato solo "\n\n", fai delle prove) e mantieni gli header MIME
per gli allegati, stippando tutto il resto (From, From:, To: Received,
ecc.) e con il mail() di PHP rimandi tutto mettendo come extra_headers
quelli che hai preservato.

Cosi` non devi smontare tutta la mail e rimontarla in spedizione.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari