Re: DWAI plug-in

Davide Corio ha scritto:

> Era puramente ironica :)
Sì, l'avevo capito, stavo scherzando anch'io :)

> Altri metodi comodi non mi vengono in mente :(
> Ed invece mi è venuto in mente che Linspire ha qualcosa di simile...
> ma non ricordo cosa
Neanche qualche indizio?

Per ora sto guardando l'API dei plug-in di mozilla suggerita da Fog. In
effetti è probabile che sia necessario il C/C++. Se anche fosse da fare in
C/C++ non è poi tutto 'sto problema, si può limitare il C
all'interfacciamento con l'API e poi usare chiamate di sistema per
implementare la business logic in qualsiasi altro linguaggio, python
incluso.

Comunque mi sa che sto andando un po' off topic, meglio spostare la
discussione sulla ML del progetto (http://sf.net/projects/dwai) appena me
lo approvano.