Re: DWAI plug-in

Davide Corio ha scritto:

> L'idea mi pare carina.
> A me interessa :)
Ho già creato il progetto su sourceforge, devo aspettare l'approvazione, poi
ti invito.

> E' necessario sviluppare un'applicazione XUL.
Vado a vedere di cosa si tratta. Comunque tenderei a prendere in
considerazione gli strumenti per arrivare alla soluzione solo dopo aver
analizzato i requisiti (poi può darsi che XUL sia comunque lo strumento
migliore, ma preferisco non darlo per scontato).