Re: DWAI plug-in

Davide Corio ha scritto:

> XUL è il linguaggio con cui è sviluppata l'interfaccia di Firefox,
> quindi usare questo linguaggio ti permette di sviluppare un'appl
> nativamente integrata in firefox.
E se il plug-in dovesse funzionare anche in browsers diversi da firefox ma
compatibili dal punto di vista dei plug-in? (sto pensando a konqueror).

> lavorare sul mimetype ed il classico "apri con" del browser
No, beh, speravo in qualcosa di più automatico...
L'esempio che avevo in mente io è il plug-in per flash di macromedia che si
installa una sola volta e funziona indifferentemente su firefox e su
konqueror perché konqueror usa esattamente la stessa interfaccia di firefox
per i plug-in. Con XUL è possibile scrivere qualcosa che funzioni su
konqueror o altri browsers "plug-in compatibili"?