Re: DWAI plug-in

Davide Corio ha scritto:

> perchè? c'è qualcuno che lo usa??? :)
Io. E non credo di essere l'unico :) E non venirmi a dire, come al tuo
solito, che addirittura gli sviluppatori di kde lo sconsigliano, ormai non
ci casco più...

> XUL è supportato esclusivamente dalla saga dei mozilla.
Allora gli manca già un requisito fondamentale per ciò che ho in mente.

> Con il Flash missà che vai a farti molto male :)
Ma io non ho alcuna intenzione di usare flash. L'ho solo preso come esempio
di plug-in che funziona indifferentemente su più browsers "mozilla-plug-in
compatibili". Quello che voglio fare io è un plug-in che sia compatile con
più browsers, così come lo è flash player, ma le similitudini e relazioni
fra i due iniziano e finiscono lì.