Re: DWAI plug-in

Alle 17:26, martedì 28 febbraio 2006, Lucio Crusca ha scritto:

> Intendevo dire esattamente questo, anche se penso che C++ non sia un
> vincolo nella misura in cui sia possibile avere i bindings della
> libreria su altri linguaggi.

ho sempre sentito parlare molto bene di pynthon per fare plugin,
sopratutto quando hanno a che fare con il trattamento dei dati
prelevati da pagine web.

però non mi è perfettamente chiaro il modus operandi di quello che vuoi
creare...

dovrebbe essere un qualcosa di indipendente dalla pagina web che vai a
prendere in considerazione? dovrebbe esserci un parser che se clicchi
un pulsante del browser prelevi le righe dalla pagina e le aggiunga nel
sources.list? sicuramente non dovrebbe essere nulla di totalmente
automatico, altrimenti vedrei seriproblemi di sicurezza e di
navigabilità delle pagine con il plugin attivo...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?