Re: DWAI plug-in

Il giorno mar, 28/02/2006 alle 17.26 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Intendevo dire esattamente questo, anche se penso che C++ non sia un vincolo
> nella misura in cui sia possibile avere i bindings della libreria su altri
> linguaggi.

Ho il forte dubbio che C/C++ siano un vincolo e che l'API dei plugin non
sia disponibile a nessun altro linguaggio. Però è un po' che non seguo
quella parte specifica, quindi non saprei. Comunque l'ultima volta usavo
questo link:

http://www.mozilla.org/projects/plugins/

> [...]
> al sistema client. Ammettendo che il sito voglia spendere i suddetti soldi,
> si trova comunque a firmare codice non suo, oppure deve linkare l'applet su
> un server "mio" (di dwai) e l'utente vede che da (esempio) winehq.com
> arriva un'applet firmata da (esempio) dwai.org. In una parola, uno schifo.
> Il problema sarebbe aggirabile con Java WebStart, ma questo richiede uno
> skill da parte dell'utente finale tale da rendere inutile l'installazione
> di dwai, nel senso che se l'utente è in grado di configurarsi JWS su Linux,
> allora è anche in grado di modificarsi sources.list.

Assolutamente d'accordo.

federico

                      Sei una bergogna. Vergonga. Vergogna. -- Valentina