Re: sources.list

giuseppe bellini ha scritto:

> credo che il mio msg non sia arrivato :(

Mi e' arrivato in privato ;-)

> ti dice unstable semplicemente perchè quei dvd sono di quando sarge era
> unstable, quindi se usi apt-setup ricordati di cambiare i sources con
> "stable" o "sarge" altrimenti dopo l'upgrade ti ritrovi con unstable

Usando come sorgente i DVD non mi viene permesso di fare questa scelta.
Li prende cosi' come sono, e se modifico manualmente sources.lists, apt
si arrabbia.

Solo ora mi sta venendo un dubbio: e' normale che Python 2.4.1 sia nella
distribuzione stabile (e' del 30 Marzo 2005)?
Lo chiedo perche' l'installazione base mi ha installato python 2.3.5.

Perche' invece PostgreSQL 8.0 non e' presente?
E' uscito nel Novembre 2005 e la versione Sarge 3.1 r1 e' di Dicembre.

Grazie  Manlio Perillo