dmesg (/var/log/dmesg)

Salve a tutti,

dopo che accendo la macchina e il sistema e' caricato faccio un dmesg

e anziche' ottenere tutti messaggi di boot (acpi, cpu,ram,dischi,etc) mi
ritrovo solo le ultime informazioni circa dei moduli.

Purtroppo non ho sottomano la macchina e non posso postare il dmesg. Si tratta
comunque di informazioni circa usb..

anche in /var/log/dmesg ci sono unicamente le informazioni circa l'usb..

c'e' la possibila' di avere in /var/log/dmesg le informazioni complete circa
l'avvio?

Grazie :-)

Pol