Re: 3ddesktop (was Re: Associare comando alla pressione della rotellina)

On 1/23/06, Roberto Toscani <robyone@robertotoscani.it> wrote:
> Marco Bertorello wrote:
> Gli ho mandato un'altra mail che vedi in lista...

in effetti credo di essermi sbagliato x quanto riguarda il bind del
mouse... ero sicuro di averlo fatto in passato e sono andato a
memoria, ma controllando meglio non vedo la possibilita' di fare bind
dei tasti del mouse.

per quanto riguarda le voci di gonf:

apps -> metacity -> global_keybindings | per associare una sequenza di
tasti, ad uno dei command_X

apps -> metacity -> keybinding_commands | per inserire il comando da
eseguire alla pressione della sequenza di tasti

in fine questo dovrebbe essere d'aiuto:
http://plope.com/Members/chrism/metacity_keybindings

mi spiace di avervi detto che si poteva fare anche con i tasti del
mouse, e' stata un informazione a memoria rivelatasi poi sbagliata.

ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Computers are like air conditioners: they stop work properly when you
open Windows...