Re: 3ddesktop (was Re: Associare comando alla pressione della rotellina)

On Mon, 23 Jan 2006 15:58:03 +0100
Roberto Toscani <robyone@robertotoscani.it> wrote:

> Dato che la funzione get key di xbindkeys-config mi da un bel
> segmentation fault ti posso chiedere a titolo di esempio la sintassi
> che hai usato nel tuo xbindkeysrc per ottenere la combinazione di
> tasti Shift+CTRL+dx ?

Acc! Non ho il pc su cui l'ho fatto sotto mano :-(
Mi sembra che la combo si specificasse così: control+alt+KB_Right ma
non ne sono sicuro...

BTW, puoi dare anche un'occhiata quì:

http://hocwp.free.fr/xbindkeys/xbindkeys.html#configuration

Ciao,

P.S. su SID xbindkeys-config segfaulta anche a me :-P

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Santo cielo possibile che non vi rendiate conto che noi siamo I GIUSTI
e piegarsi alla nostra volontà sarebbe un bene anche per voi? Come
fate ad essere così stupidi da non capire? Mi sa che ci toccherà
costringervi per il vostro stesso bene.
		-- Giacomo Bosio, su grappe