3ddesktop (was Re: Associare comando alla pressione della rotellina)

On Mon, 23 Jan 2006 14:35:24 +0100
Roberto Toscani <robyone@robertotoscani.it> wrote:

> Ho installato 3ddesktop che è una stupidata ma fa la sua scena.
> Per fare lo switch dei desktop con 3ddesktop posso usare il tasto
> sinistro del mouse per andare a sinistra e il desto per andare a
> destra.
>
> Però per lanciare 3ddesktop al momento ho un collegamento sulla barra
> di gnome.
>
> Sarebbe molto elegante averlo sul tasto rotellina.

Per la comodità sulla rotellina non voglio entrare nel merito
(degustibus :) ) ne sulla comodità (io la rotellina la uso per
incollare il testo che copio selezionandolo).

Però ti posso dire che mi sono trovato bene ad usare xbindkeys che
permetti di associare comandi a combo di tasti.

Per esempio, ho impostato Shift+CTRL+dx mi ruoti lo schermo a destra
usando 3ddesktop :)

usando xbindkeys-config è comodissimo :)

Ciao,

P.S. Hints... se usi 3ddesktop senza xbindkeys, dai uno sguardo anche a
skippy :)

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Sex without love is an empty experience, but, as empty experiences go,
it's one of the best.
		-- Woody Allen