Re: 3ddesktop (was Re: Associare comando alla pressione della rotellina)

On Mon, 23 Jan 2006 17:19:39 +0100
Roberto Toscani <robyone@robertotoscani.it> wrote:

> E' quello che ho fatto ma al login gnome sta li a pensare per un po se
> aggiungo xbindkeys dove dici tu.

Anche a me :-( (scusa... non avevo fatto il test di logout / login)

Provato la soluzione di jag? (non l'ho capita molto bene in realtà)

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

qui c'è qualcuno che ha appena ricevuto una offerta per un acer
aspire 1700 e non credo siate voi ehehehehehe
		     - giupy su #debian-it