Associare comando alla pressione della rotellina

Ciao,

qualcuno ha idea di come si possa fare ad associare alla pressione della
rotellina un programma.

Uso gnome su etch.

Intanto vi spiego a cosa mi serve.

Ho installato 3ddesktop che è una stupidata ma fa la sua scena.
Per fare lo switch dei desktop con 3ddesktop posso usare il tasto
sinistro del mouse per andare a sinistra e il desto per andare a destra.

Però per lanciare 3ddesktop al momento ho un collegamento sulla barra di
gnome.

Sarebbe molto elegante averlo sul tasto rotellina.

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)