Re: 3ddesktop (was Re: Associare comando alla pressione della rotellina)

Marco Bertorello wrote:
> Per esempio, ho impostato Shift+CTRL+dx mi ruoti lo schermo a destra
> usando 3ddesktop :)

Dato che la funzione get key di xbindkeys-config mi da un bel
segmentation fault ti posso chiedere a titolo di esempio la sintassi che
hai usato nel tuo xbindkeysrc per ottenere la combinazione di tasti
Shift+CTRL+dx ?

Grazie...

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)