Re: netinst & co

è quello che ho fatto e pare che l'installazione sia andata a buon fine....ho lasciato macinare aptitude per un po ;) ah una domanda: ho usato come repositori ftp.it.debian.org (o qualcosa simile)
Come repository ti consiglio una di queste, sono parecchio veloci:

deb http://debian.fastweb.it/debian stable main contrib non-free
deb http://debian.fastweb.it/debian testing main contrib non-free
deb http://debian.fastweb.it/debian unstable main contrib non-free
deb http://debian.fastweb.it/debian experimental main contrib non-free

scegliendo quella giusta per la tua distro. O volendo puoi installarti apt-spy e dargli:
apt-spy -d TUA_DISTRO -s it -o NOME_FILE_OUTPUT
questa ti fa un benchmark di tutti i repository nella zona selezionata (in questo caso Italia) e ti genera un file con tutte le repository più performanti.
ma non avevano le immagini del kernel della serie 2.6 ....possibile?!? mi ritrovo con una testing e un 2.4.27....avevo intenzione di mettere un 2.6 dei repository ma aptitude non trova linux-image :-( ...riproverò...
Prima della versione 2.6.12 le immagini del si chiamavano kernel-image, strano comunque che tu non abbia trovato una linux-image se sei in testing...

Ciao
Mattia