Re: ubuntu kernel

On Tue, December 20, 2005 9:40 am, Alessandro De Zorzi said:

> il problema che l'arch powerpc non mi sembra fra quelli :-(

porca paletta!! hai ragione... pero' suvvia, apt-get source e
dpkg-buildpackage non sono poi cosi' difficili da usare (non devi
configurare niente, usi le configurazioni di default). :)

Oppure porta pazienza, il kernel-team sta facendo di tutto per rilasciare
i binari del kernel lo stesso giorno del vanilla.
--
mattia
:wq!