Re: ubuntu kernel

fabrizio mancini wrote:

> per fare la prova del 9 se tutto ti funziona veramente bene, perchè
> non ci installi ubuntu e vedi come va?

era perché ho soltanto una partizione non molto capiente per tale scopo,
in ogni caso i problemi che ho
citato sono esclusivamente risolvibili con il kernel e per l'uscita
video da xorg, quindi significa che

1- il kernel di debian-powerpc attualmente non supporta pienamente
l'hardware dei nuovi iBook
2- non sono in grado di compilare un kernel che faccia meglio

> comunque da quello che mi risulta gli sviluppatori di ubuntu non hanno
> aggiunto nulla in particolare che non trovi già

un progetto di driver per l'airport extreme comincia a dare i primi
risultati, stavo tenstanto giornalmente i progressi
con un kernel 2.6.14 ma al momento l'svn richiede un kernel 2.6.15 e non
sono riuscito a compilare un vanilla funzionante
per poter usare questo driver... mai usato ubuntu, ma leggo che ha già
un kernel 2.6.15 e questo modulo compilato...

niente male come tempistica ;-)

Alessandro