Re: ubuntu kernel

Mattia Dongili wrote:

>porca paletta!! hai ragione... pero' suvvia, apt-get source e
>dpkg-buildpackage non sono poi cosi' difficili da usare (non devi
>configurare niente, usi le configurazioni di default). :)
>
>Oppure porta pazienza, il kernel-team sta facendo di tutto per rilasciare
>i binari del kernel lo stesso giorno del vanilla.

i tuoi consigli sono buoni pur tuttavia mi sembra che all'interno di Debian
l'arch powerpc non abbia peso e non sia interessante e forse è anche
giusto così
visti gli annunci di Apple...

altre distro come gentoo e ubuntu mi sembrano molto più testate e
funzionanti su ppc
tutto qui

su x86 è tutta una altra storia invece

Alessandro