Re: R: Script bash

Attento a rispondere solo alla lista e non anche a me.... ;)

E soprattutto all'indicatore di reply nel subject, che deve essere RE:
o Re: e non R: , che senno' si spezzano i thread...

> Volevo sapere se lui l'informazione che io ho aggiunto a $PATH l'ha scritta
> su
> qualche file dove trovo poi anche le altre variabili ($Home, ecc) oppure no.

Se la modifica avviene run-time, PATH non viene salvata in nessun
file, ma soltanto in memoria ed e' valida solo per quella sessione su
quella console.

Se vuoi rendere definitiva la tua modifica a PATH, mettila in
$HOME/.bash_profile .

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/