Re: unstable: xorg e xfree

On Fri, 2005-07-15 at 17:01 +0200, paolo wrote:
> Il fatto è che non capisco perchè si era detto che semplicemente
> facendo "apt-get install upgrade" sul sistema sarebbe stato installato
> xorg e rimosso xfree (a meno di pinning dei pacchetti immagino!)...
Si era detto perche` e` vero! :)

> a me questo non è successo, sebbene io faccia l'upgrade quasi ogni
> giorno.
I pacchetti sono stati fatti cosi`. Chesso`, prendi xlibs che era gia`
presente come pacchetto fin da xfree 4.2.1. Adesso e` disponibile la
versione '6.8.2.dfsg.1-2' che e` considerata la piu` recente e quindi,
se l'upgrade e` completo, verra` installata con le relative dipendenze
rimpiazzando quanto c'era prima.
Dato che questa versionedi fatto e` una componente del nuovo Xorg, a
fine installazione avrai Xorg e non avrai piu` XFree.

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657