Re: unstable: xorg e xfree

Am Freitag, den 15.07.2005, 16:06 +0200 schrieb paolo:
Ciao paolo,

[xorg]
> l'altro giorno se ne era accennato in un'altra thread:
> si parlava del fatto che facendo gli upgrade in questi
> giorni, a chi aveva xfree sarebbe stato rimpiazzato con
> xorg.
>
> Ho visto che in unstable ci sono i package di xorg
> e ho notato che nel mio sistema ho installati sia
> x-window-system, sia x-window-core.
>
> Che vuol dire? Che ho sia xfree che xorg?
> Se si perché non ho il file di conf xorg?

Non so se puó esseti utile, ma se ricordo bene ieri l'altro ho
aggiornato i pacchetti e in quell'occasione apt ha scaricato anche
xserver-xorg. Durante l'installazione mi ha chiesto quale dei volevo e
ho scelto xserver-xorg.
Immagino sia la versione nuova di cui si parla tanto. Comunque funziona
tutto regolarmente (laptop + sid).
Ciao
Luigi