Re: modulo fglrx

On Wed, 13 Jul 2005 19:32:01 +0200
Cristoforo Nardone <crisnar@spymac.com> wrote:

> CONFIG_AGP=y
> CONFIG_AGP_AMD64=y
> # CONFIG_AGP_INTEL_MCH is not set
>
> questo è l'unico pezzo del .config del kernel relativo all'agp

esatto! quindi l'hai configurato in modo statico, non come modulo
(altrimenti vedresti una m al posto della y).
ora, riguado a questa cosa, nella famosa guida
http://www.stanchina.net/~flavio/debian/fglrx-installer.html
quando parla della configurazione del kernel, riguardo all'agp dice

"Do not set CONFIG_AGP=y if you want to use fglrx's built-in AGP support"

ovvero dice di compilare agp come modulo, perche' altrimenti va in conflitto
con il modulo fglrx.

quindi dovresti ricompilare il kernel in modo da avere AGP e AGP_AMD64 come
moduli.
io per ora proverei così.

che kernel hai?
sai ricompilare il kernel?

ciao
--
La capacita' di apprendere e' un dono naturale
La propensione ad apprendere e' una dote acquisita