modulo fglrx

E questo è il tread sulla scheda video,le altre cose le faccio un'altra
volta :-)

Ho scaricato l'ultima versione dei drivers per amd64 dal sito dell'ati
L'ho convertita con alien e l'ho installata con dpkg
Sono andato in /lib/modules/fglrx ed ho compilato il modulo fglrx
Ho provato a caricarlo con modprobe e funziona senza nessun problema
Ho modificato il file XF86Config-4 con le impostazioni corrette (non è
la prima volta che installo questa scheda video e non mi ha mai dato
problemi questo passo)
Appena provo ad avviare l'interfaccia grafica mi si blocca dicendo che
non riesce a trovare il modulo fglrx,anche se magari l'ho avviato prima
con modprobe..

Cosa sto sbagliando?