Re: [OT?] Campagna di boicottaggio contro Aruba

On Sun, 2005-06-26 at 22:50 +0200, mtms wrote:

> Ti rispondo in privato perché l'OT sta andando troppo oltre (anche per
> colpa mia) e invito tutti a non proseguire questo thread.

Perchè? Io ho qualche problema pure a definire OT un thread del genere
(allucinante tesi che un circolo di cuoche non possa discutere dei
propri diritti di cittadine, dopotutto debian-it è un circolo di cuoche
particolari).
Inoltre gli utenti ed estimatori di una delle distribuzioni che massime
ha fatto propri i criteri di libertà, sacrificando magari altri fattori,
sono tra i più deputati a trattare di questi argomenti.

Alberto Stracuzzi