Re: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

Grazie delle risposte.
Mi avete segnalato dei link che avevo letto ma volutamente vi ho chiesto
chiarimenti perchè in cuor mio speravo non fossero quelle le vostri fonti!
Sono addolorato nel constatare che viene lanciata l'ennesima campagna di
linciaggio contro le forze dell'ordine partendo dalle discutibili
osservazioni, per giunta di parte, fatte dagli amministratori del server
incriminato e riportate nei link che mi avete segnalato.
La spiegazione dei fatti è un pò ambigua ma credo che non ci sia bisogno di
urlare e aizzare le folle contro aruba e la polizia postale per rivendicare i
propri diritti. Se fosse capitato a me e se avessi avuto ragione, il mio
avvocato si sarebbe divertito da matti a richiedere risarcimenti! Non mi sarei
mai sognato di sbraitare e lanciare una crociate! Can che abbaia ... ha paura
e quindi non morde.
Le forze dell'ordine, se autorizzate da un giudice, possono indagare ed
intercettare traffico nei termini e nelle modalità dettate dallo stesso che, a
sua volta, sicuramente si rifà alla normativa 196/2003 art.47 se non ricordo
male!!! Quindi ARUBA o telecom o qualunque altro provider, ricevuto l'intimo
da parte del giudice E' OBBLIGATA a mettere le forze dell'ordine nelle
condizioni di poter indagare.

Le domande che faccio ai titolari del server sono:

<<mancava l'ordinanza del giudice?>>,
<<ARUBA ha agito in autonomia?>>,
<<le forze dell'ordine hanno agito in autonomia?>>.

Rispondendo pubblicamente a queste domande scopriremo la verità perchè se
verrà detto il falso si configura anche un reato!

Un avvertimento: l'azione di spam proposta contro Aruba non solo è incivile ma
è anche un reato. Con quale coraggio osate spingere chi segue questa m.l. a
compiere un reato?
Una preghiera: prima di partire in quarta cerchiamo di conoscere i
fatti.Questo, d'altronde, è uno dei problemi cronici degli Italiani.