Re: [OT?] Campagna di boicottaggio contro Aruba

On Tue, 28 Jun 2005 09:51:24 +0200
Alberto Stracuzzi <stracuzz@dsi.unimi.it> wrote:

> Perchè? Io ho qualche problema pure a definire OT un thread del genere
> (allucinante tesi che un circolo di cuoche non possa discutere dei
> propri diritti di cittadine, dopotutto debian-it è un circolo di
> cuoche particolari).
> Inoltre gli utenti ed estimatori di una delle distribuzioni che
> massime ha fatto propri i criteri di libertà, sacrificando magari
> altri fattori, sono tra i più deputati a trattare di questi argomenti.

Mi spiace, ma quì stai toppando un po', mi sa... ;-)
Un conto è discutere una notizia, un'altro è dedicarvi thread
lunghissimi, flammosi e che sopratutto non riguardano _affatto_ l'uso di
debian da parte di persone italiane, che dovrebbe essere il topic della
lista.

Sono convintissimo che ci sono alcuni che andrebbero avanti in maniera
decorosa e altri che continuerebbero il flame ma IMHO tanta gente non ha
interesse in questo thread, più che altro perchè non c'entra nulla.

Vi sono luoghi (mailing list e forum) più adatti a questa discussione.
Ormai se ne discute anche su Punto Informatico...

bye,

--
Marco Bertorello
System Administrator