Re: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba

Chiedo scusa ma forse mi sono perso qualcosa !
Mi sembra di capire che la polizia stia intercettando delle mail sul server di
posta di un'associazione. Tale server è un server dedicato di Aruba.
Adesso vi chiedo una cosa: <<le forze dell'ordine, dietro autorizzazione di un
giudice, non hanno l'autorità per intercettare?>>, mi sembra che sul testo
della 196/2003 sia anche esplicitato.
In questo caso mancano queste autorizzazioni?
Aiutatemi a capire.
Ciao