Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

osoloco wrote:

> - UNSUBSCRIBE dalla lista.
> - inserimento in blacklist dei mittenti per cestinare le mai ricevute in
> automatico.
> - rinviare al mittente le mail un numero random di volte.

C'è una quarta alternativa: leggere la lista via www.gmane.org o via il
newsgroup associato su usenet, in modo da poter ignorare i thread senza
scaricare gli articoli con un newsreader.

Questo non per legittimare chi posta OT come spesso anche io che ci
rispondo, ma per maggiore comodità di chi è iscritto in ogni caso (thread
enormi con argomenti che non interessano possono sempre capitare, anche in
topic).

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it