Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

2005/6/9, osoloco <osoloco@email.it>:

> [...]
> canali IRC appositi, lo stesso faccio per tutti i miei interessi: ne parlo su
> appositi canali senza fare fastidioso ed inutile spam......
>
> Se questa lista fosse moderata chiederei provvedimenti consoni a far
> rispettare ciò che dovrebbe essere naturalmente rispettato.
>
> Non ci sono moderatori, per cui al ripetersi di simili episodi mi si
> presentano 3 alternative:
>
> - UNSUBSCRIBE dalla lista.
> - inserimento in blacklist dei mittenti per cestinare le mai ricevute in
> automatico.
> - rinviare al mittente le mail un numero random di volte.

Che esagerato, guarda che non ho neanche replicato a chi mi ha replicato in ml.
Per cui il tuo sacrificio non sarà + necessario per causa mia, ho la
coscienza pulita.
Però mi sono ricordato che a me non sbatteva nulla quando qualcuno
faceva gli scoperi della fame...che orrida violenza psicologica...
mmmmmm, come disse qualcuno una volta: "cambiando il nome, la storia
parla di te! "

> Francamente apprezzerei continuare a leggere mail di contenuto informatico su
> questa ML e la politica altrove....

Anche io, ma come hanno sostenuto in molti il referendum e' una
questione popolare, interessa tutti. Per cui non vedo nessuna
limitazione che puo' interessare questo argomento, in nessun canale in
cui si ritrovano italiani.

Essere perfetti è nulla,
divenirlo è cosa celeste.

utente linux #370990