Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

in primis: scusate se insisto su un topic ot,
il vostro disturbo è stato tenuto in considerazione e giudicato
insufficiente a censurare l'argomento.
Per il resto potete sempre non leggere, no?

Il 08/06/05, Premoli, Roberto<roberto.premoli@pfizer.com> ha scritto:
>ma una cosa ve la chiedo: andate a votare. Se

L'astensionismo e' la 4° forma di voto e serve ad indicare questo tipo
di messaggio: ci sono persone pagare per legiferare, smettetela di
sfruttare l'ipotetica ignoranza del popolo per questioni tecniche che
non gli competono.
Volete fare un referendum? raccogliete le firme per l'ingresso della
turchia nell'ue, su questo argomento il maggiore impatto lo avranno
proprio i cittadini, ed e' un tema alla portata di tutti.

Che bell'esempio di disinformazione, complimentissimi alla neo laureanda!
Supponiamo che tra 10 anni il nascituro avra delle complicazioni
dovute ai geni dei genitori: dove lo pescano il secondo genitore
(giusto per sapere di cosa si tratta), quello anonimo???

Io ho letto altrove che gli embrioni congelati in frigo hanno cmq una
certa scadenza, in termini di giorni..
che sia vero o che sia falso: o giustifica la legge o cmq ribadisce
che non c'e' chiarezza neanche tra gli addetti ai lavori.

Lasciare la possibilita' di abrograre una legge a persone
sentimentalmente coinvolte o cmq ignoranti in materia è
allucinante....degna solo dei radicali che non hanno potere e tentano
la via del plagio popolare.

Altra cosa: vista il crescente disordine tra gli addetti ai lavori:
chi puo' dire come saranno i bimbi nati da fecondazione assistita in
spagna???
oggi sembrano sani, ma domani?? che fa, sperimentiamo?

Come no, la inoltro con le mie aggiunte.

io voto per l'astensionismo di tutti coloro non ne sanno un acca in
materia e che voterebbero solo per sentito dire o per motivi di etica
(che a questo punto e' una presunta etica, dato che non sanno neanche
come considerare un embrione)

byezz
Essere perfetti è nulla,
divenirlo è cosa celeste.