Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

Alle 06:17, giovedì 9 giugno 2005, Davide Corio ha scritto:
> [...]

Leggo questa ML per interesse informatico, la politica la discuto su ML e
canali IRC appositi, lo stesso faccio per tutti i miei interessi: ne parlo su
appositi canali senza fare fastidioso ed inutile spam......

Se questa lista fosse moderata chiederei provvedimenti consoni a far
rispettare ciò che dovrebbe essere naturalmente rispettato.

Non ci sono moderatori, per cui al ripetersi di simili episodi mi si
presentano 3 alternative:

- UNSUBSCRIBE dalla lista.
- inserimento in blacklist dei mittenti per cestinare le mai ricevute in
automatico.
- rinviare al mittente le mail un numero random di volte.

Francamente apprezzerei continuare a leggere mail di contenuto informatico su
questa ML e la politica altrove....

--
Osoloco

 Sponsor:
 Scopri il benessere che solo l?aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua pelle
* Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid#80&d=9-6