Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

On Thursday 09 June 2005 09:52, Andrea Cavaliero wrote:

> Il referendum è l'unico vero strumento popolare per poter influenzare
> le politiche del parlamento e del governo. Ricordo che è grazie ad
> esso che abbiamo detto NO al nucleare, e SI all'aborto: non credo che
> su certe materie la gente fosse meno ignorante.

La centrale nucleare  Francese piu' vicina e' a Nizza. Se esplode, verremmo
investiti dalle polveri radioattive esattamente come se ce ne fosse una in
qualunque regione d'Italia.
Ovviamente importiamo dagli altri paesi il 70% dell'energia che consumiamo.
Ovviamente sul nucleare andarono a votare tutte persone che erano
perfettamente a conoscenza delle tecnologie nucleari, del loro significato,
della loro efficacia e della loro sicurezza.

Saluti