Re: KUBUNTU vs DEBIAN

Il giorno dom, 29/05/2005 alle 18.21 +0200, Mattia Dongili ha scritto:
> Forse canonical vuole conquistare il mondo e le galassie conosciute
> approfittando di un manipolo di nerd sprovveduti, prima drogandoli con
> del vil denaro e poi scatenandoli in una guerra senza ritorno.

Penso che il software libero sviluppato per puro divertimento...non sia
mai del buon software.
Il buon software nasce per colmare delle esigenze, e se chi lo sviluppa
ne ha un ritorno penso sia più stimolato.
(senza finire con l'essere un dipendente frustrato che se ne frega dei
bachi per poter arrivare prima a casa).
La canonical fortunatamente riesce a dare molti posti di lavoro per
sviluppare software libero.
Questo mi pare già un buon motivo per non snobbare ubuntu.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com