Re: KUBUNTU vs DEBIAN

Il giorno lun, 30/05/2005 alle 03.17 +0200, Felipe Salvador ha scritto:
> Concateno meramene una risposta forse anche un po' OT rispetto alla domanda
> originale (non è una risposta a te Mattia:)).
> In questo periodo ho avuto modo di osservare due upgrade di ubuntu (più
> precisamente uno di ubuntu e uno di kubuntu) andati letteralmente a
> scatafascio.

Io uso Ubuntu sui desktop da parecchi mesi...e questi problemi li ho
notati con upgrade verso versioni instabili.
Breezy in questo momento ha seri problemi di stabilità...ma c'è anche
scritto di non usarla assolutamente.

> PS.se c'è qualche utente ubu in ascolto,la mia è solo una considerazione
> personale posta su fatti realmente accaduti, sicuramente il progetto ubuntu
> hai suoi pro,secondo me tuttavia soffre ancora di una certa giovinezza....

Purtroppo non c'è altra soluzione.
Ricompilarsi X.org...Gnome 2.10 o KDE 3.4... non è mai una cosa veloce.
Ubuntu copre queste lacune.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com