Re: KUBUNTU vs DEBIAN

On Sun, May 29, 2005 at 05:48:40PM +0200, The Saltydog wrote:
[...]
> L'unico spunto di riflessione è questo: ma Canonical, che sta
> spendendo milioni di dollari su Ubuntu, certo non è un'opera di
> beneficienza.. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Forse canonical vuole conquistare il mondo e le galassie conosciute
approfittando di un manipolo di nerd sprovveduti, prima drogandoli con
del vil denaro e poi scatenandoli in una guerra senza ritorno.

Ah, probabilmente si fara' anche aiutare da tutte le altre distribuzioni
che hanno dietro un'azienda che paga degli stipendi, ma prima dovra'
sottomettere anche loro e per questo utilizzera' gli utenti ipnotizzati
dalla musichetta subliminale dell'intro di gnome (a me questa musichetta
la hanno solo raccontata, quindi io potro' mantere la lucidita' ma non
faro' niente per salvare il mondo da questa disgrazia).

ci sono andato vicino? :)
--
mattia
:wq!