Re: Java ... che pesantezza ...

Il giorno lun, 23/05/2005 alle 11.02 +0200, kimbuba ha scritto:
> Se tu fossi bravo nell'object oriented non faresti una simile domanda.
>
> Anche C++ è Object oriented. Le 18 classi le trovi anche li
> a meno che non voglia programmare in procedurale un linguaggio ad oggetti.

Il C++ ha almeno 15 anni i più. Incredibile come Java non abbia imparato
da 15 anni di esperienza altrui, eh?

> La sua pesantezza sta nella sua portabilità e indipendenza.
> Pensa va anche su linux.. non è solo su windows..

Anche il Python che, guarda caso, occupa l'1% di Java a runtime.

> Poi hai mai sentito parlare di J2EE?

Certo, ci ho programmato anche. Non mi piace ma è un parere personale.

> Ma perchè ti rispondo?

Perché non hai di meglio da fare? (Io torno a programmare, non in Java.
Baci..)

federico

                  Beh un bacio, se ben dato, non si rifiuta. --  <laura>