Re: Java ... che pesantezza ...

Federico Di Gregorio wrote:

> A me Java, se confrontato al Python, a Boo o addirittura al C# sa di
> sporco e pesante (qualcuno mi spieghi perché per fare qualsiasi cosa
> devo creare almeno 18 sotto-classi di qualsocsa d'altro.)

Il C# è una chiavica! Qualcuno mi spieghi perchè per passare una funzione
devo dichiarare ogni volta un nuovo tipo delegate invece di scrivere
semplicemente il tipo della funzione, o perchè nel 2003 ancora non hanno
imparato che quelli che loro chiamano "generics" sono effettivamente utili,
o come mai ... ce ne sono troppe! E poi un conto è la libreria SWT con i
layout, un conto è windows.forms che è un nome una garanzia! Certo c'è
gtk#.

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it