Re: Console nera

Problema risolto, riflettendo un po' meglio ho notato che a differenza
del kernel 2.6.6 nel 2.6.8 o 2.6.11 non c'e' un menu "graphics support"
li avevo attivato le opzioni per fb della mia ati, disattivando le voci
in questo menu e naturalmente ricompilando il 2.6.11 tutto e' andato a
posto.

Io non uso fb quindi avevo sbagliato ad attivare quelle opzioni,
provabilmente attivando "framebuffer console support" avrebbe funzionato
lo stesso, macome ho detto prima a me non serve quindi ho disattivato
tutto.

Grazie a tutti x i consigli che mi avete dato.

Ciao Mimmo

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 Fai squillare il cellulare con le suonerie più originali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3114&d=22-5