Thunderbird: impostare threaded view per *ogni* cartella

Salve a tutti,
ho intenzione di utilizzare Thunderbird per la gestione di mail e
newsgroup, ma c'e' una cosa che non so come risolvere: come impostare
la visualizzazione a thread *sempre* e per *ogni* cartella.

Posso impostare la visualizzazione a thread per una cartella, ma se
poi faccio una ricerca perdo questo tipo di organizzazione dei
messaggi (e perdo anche un po' la pazienza...).

Ho cercato in giro, ma non ho trovato nulla su questo argomento. Avete
una soluzione a questo problema? Usate tb e come avete risolto?

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html