Console nera

La console non e' arrabiata, scusate la battuta, il problema e' che non
so' proprio che pesci prendere.

Mi spiego, fin ora ho usato quasi felicemente il kernel 2.6.6, ma ho
visto che non e' piu' supportato dalla sarge, cosi' ho pensato di
cambiare, cosi' ho installato il kernel 2.6.8, ma ecco il problema, dal
primo riavvio la console (ctrl+alt+f1,f2...) e nera, si vede solo il
cursore lampeggiante che si muove a destra e a manca, ma non si vede
niente, ho provato anche il 2.6.10 e il 2.6.11 ma e' lo stesso. Ecco la
domanda, cosa e' cambiato dal kernel 2.6.6 che puo' aver creato il
problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

P.s. ho un schermo LCD

Ciao Mimmo
--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il massimo del risparmio, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2687&d=8-5