Re: Console nera

> Hai compilato tu o è il kernel precompilato Debian ? Usi sid, suppongo?

Scusate se ho dato poche informazioni ma non ci ho pensato, uso SARGE e
ho compilato il kernel io, magari c'e' qualche opzione nuova rispetto al
vecchio 2.6.6 che non conosco e che magari andava inserita.

Per compilare seguo i seguenti passaggi:
make mrproper
make menuconfig
make clean
make bzImage
make modules
make modules_install
make install

Se ho sbagliato correggetemi per favore, magari con il nuovo kernel c'e'
qualcosa d'altro da fare, prima facevo anche make dep ma so che adesso
non si fa.

Ciao Mimmo

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 Manuali.net pensa alla tua formazione con corsi per tutte le professioni e dal costo contenuto.
* Dalla Sicurezza alla Grafica, dal PC alla programmazione....Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3414&d=9-5