Re: Console nera

Intanto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto.  :-)

> make clean
>
> poi
>
> make-kpkg --initrd kernel_image modules_images

Scusami ma cosi' non capisco quali quali comandi dovrei fare e quali no,
potresti elencare i comandi da fare in secuenze come ho fatto io nella
precedente email?

> Se hai sbrodegato con make-menuconfig allora è meglio cancellare la directory
> con i sorgenti e riscompattarla ex-novo. In teoria non dovrebbe centrare un
> piffero, in pratica ci  entra eccome. Lascia perdere --append... e le altre
> opzioni: semplificati la vita.

non dovevo usare "make menuconfig"? non capisco quale' il problema.

> Io mi son trovato le console cieche per un bel pò. Dopo qualche tempo ho
> avvistato per un bug sul kernel-packages. lo hanno accettato, ma solo a
> livello do warning: devi comunque mettere in:

Ho provato a compilare il kernel disattivando tutti i moduli ma la la
console era nera lo stesso. :-(

> /etc/mkinitrd/modules

Perdona la mia ignoranza ma non ho mai usato initrd, non so' a cosa
serve e se e' necessario per risolvere il mio problema, potresti
spiegarmi a cosa serve ho indicarmi qualche documento (meglio se in
italiano) per capire a cosa serve e come funziona?

Grazie ancora

Ciao Mimmo

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 Risparmia sull?Rc auto con Zuritel. Calcola online un preventivo gratuito e senza impegno, bastano pochi click. Prova ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3174&d=11-5