Re: problema partizione fat32

On Apr 6, 2005 10:45 AM, Legolas <legolas.info@gmx.net> wrote:
>  > successivo!
> si si, con volumi intendo hd e partizioni all'interno di hd gia'
> riconosciuti...
> hai mai provato ad usare il buon vecchio fdisk... alla fine delle
> operazioni che ti diceva? riavviare affinche' le modifiche abbiano
> effetto... non e' cambiato nulla, nonostante i tanti anni passati... :)

Ciao Legolas,
continuo a sostenere che partizioni e volumi non c'entrino niente :-(
Io creo un FILE da Linux in una partizione FAT32 che già esiste e che
è già stata vista/riconosciuta da XP e da Debian, eppure quando XP di
riprende dalla sospensione, ricaricando il contenuto della RAM da
disco, non riesce a vedere il file che ho appena creato da Linux...
non lo vede proprio, sembra che non sia mai stato creato.
E' un discorso di file system non di partizionamento del disco.
Ciao :-)
--
Daniele Besana
IT Virtual Community