Re: problema partizione fat32

Dopo un po' di prove mi sono accorto che era proprio la sospensione la
causa del problema, perchè dopo un reboot i file erano visibili.
A questo punto *sembra* che l'indice del file system non venga letto
dopo l'avvio di una macchina sospesa ma solo dopo un regolare boot...
windows, nel riconoscere nuovi volumi aggiunti, si compororta proprio cosi... o si crea un nuovo volume da dentro win, e lui lo prende a volo, oppure riconosce i nuovi dischi al riavvio successivo...

probabilmente c'e' anche un modo x farglieli riconoscere anche senza riavviare, ma si sa... e' sempre meglio riavviare... spesso, anzi, chiede anche un ulteriore riavvio dopo aver riconosciuto il nuovo volume... :)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)