Re: problema partizione fat32

On Apr 6, 2005 10:31 AM, Legolas <legolas.info@gmx.net> wrote:
> windows, nel riconoscere nuovi volumi aggiunti, si compororta proprio
> cosi...
> o si crea un nuovo volume da dentro win, e lui lo prende a volo, oppure
> riconosce i nuovi dischi al riavvio successivo...
>
> probabilmente c'e' anche un modo x farglieli riconoscere anche senza
> riavviare, ma si sa... e' sempre meglio riavviare...
> spesso, anzi, chiede anche un ulteriore riavvio dopo aver riconosciuto
> il nuovo volume... :)
>
> --
> .enjoy.
> legolas

Ciao Legolas,
credo che il mio caso sia un po' diverso... non parlo di riconoscere
nuovi volumi, ma semplicemente di *accorgersi* che il contenuto di un
file system è cambiato dal momento della sospensione all'avvio
successivo!
Sembra davvero che carichi in memoria l'indice del file system (MBF?)
senza rileggerlo.
Ad ogni modo, se qualcuno può fare una prova mi piacerebbe capire se
succede a tutti o solo a me :-)
Ciao e arigrazzzie!
--
Daniele Besana