Re: problema partizione fat32

Alle 10:53, mercoledì 6 aprile 2005, Daniele Besana ha scritto:
> continuo a sostenere che partizioni e volumi non c'entrino niente :-(
> Io creo un FILE da Linux in una partizione FAT32 che già esiste e che
> è già stata vista/riconosciuta da XP e da Debian, eppure quando XP di
> riprende dalla sospensione, ricaricando il contenuto della RAM da
> disco, non riesce a vedere il file che ho appena creato da Linux...
> non lo vede proprio, sembra che non sia mai stato creato.
e' normale, la FAT  e' una tabella che viene mantenuta in memoria, e se non
ha motivo ( o almeno crede di non averne) per ricaricarla, la lascia li'.

Cmq linux fa casini, se avvi un altro SO durante la sua sospensione, ma e'
praticamente inevitabile. (non sarebbe una sospensione, sarebbe un
boot ) :-)

Bye!
--
-gaspa-